Vai al contenuto

INVIARE FILE DA FUSION 360 A CURA /CONVERSIONI AD STL???


Messaggi raccomandati

In realtà .... si è vero...  Cioè... devi considerare una cosa.... installare windows 10 su un pc nuovo necessita di circa 30 minuti... ripristinare un guasto veramente strano viaggia da 5 minuti a 20 ore....  In pratica, personalmente, (se ci sono i backup e se ci sono le applicazioni etc etc) alla fine penso che dopo 30 minuti di tentativi non valga la pena di insistere perchè non è conveniente per il cliente....  a volte è successo di stare 4 ore su un pc e non risolvere....  cosa fa ? ci stai altre 4 ore ? e poi gli mandi 400 euro di fattura per un pc che (nuovo) ne vale 300... ?

purtroppo è vero ed è anche la cosa migliore...  

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

il ragionamento non fa una piega.

è anche vero che formattare e reinstallare uno se lo può fare da solo (non tutti ne sono capaci, ma la maggior parte si)

mi viene in mente l'esempio di babbo che ha un pc con sistema ormai incasinato da anni di soprusi e necessiterebbe un bel formattone ma ha dei vecchi programmi di analisi finanziarie non reinstallabili (licenze non trasferibili, dischi di installazione assenti ecc) per cui si tiene il pc incasinato. in questo caso un Tecnico servirebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non sono d'accordo. La maggior parte delle persone secondo mia esperienza (quelle vere non quelle che stanno qui) considerano il PC come oggetto delicato e costoso e spesso temono anche solo di trovarsi davanti 2 parole inglesi sconosciute... Sono pochissime le persone che conosco che potrei dirgli "cerca windows 10 installer su Google, fagli installare su usb e poi accendi PC e vai avanti..."

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

CD? [emoji23][emoji23][emoji23] Iniziamo bene!.... Boh non so.... Io fiducia nell'umanità sempre meno però già vedi che in questo forum non raramente ci sono persone con problemi con inglese per esempio... E stiamo parlando già di un sottoinsieme di persone particolari mediamente più avanti della media...

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io con l'inglese sono pessimo, però ci sono gli escamotage... google e la compagna traduttrice 😉

mi sono appena ricordato di una selezione di chiamate ai call center ... il tipo si lamentava che il portabicchiere a scomparsa del pc era troppo delicato... 

cmq stiamo andando ot. 

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...