Vai al contenuto

Decorazioni per Fusion360


Basilietto

Messaggi raccomandati

cioè [mention=4034]marcottt[/mention] hai ristampato la guarnizione della tenuta del lavandino? cavolo è un avita che la cerco dove l hai presa e cosa l hai fatta?pla?o cosa?
Tpu... L'ho disegnata ieri pomeriggio per non scendere in paese a comprarla. Se hai lavandino franke ti metto stl

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Sono riuscito a mettere l'immagine in svg utilizzando un altro sito online.... Ma accidenti è già 10 minuti che sta elaborando lo sketch ahahahahahahaha. Il divertimento sarà poi ad estrudere
2023445482_Annotazione4.thumb.jpg.da94df042238a3f15290416c1ef5501c.jpg
E si è un po' complicata... Ma non ho capito come pensi di stamparla.... Alto/bassorilievo?

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, marcottt dice:

E si è un po' complicata... Ma non ho capito come pensi di stamparla.... Alto/bassorilievo?

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk
 

Alto rilievo, anche se ho dovuto cambiare disegno perchè mi si è impallato fusion. Un'altra cosa: il bordo del piatto, dove dovrei inserire altri disegni è obliquo, il file svg me lo mette in piano, come faccio a farlo aderire obliquamente? E' possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, marcottt dice:

Troppo complicato anche se fusion riuscisse penso i dettagli non li stampi

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk
 

E lo so, ora sto provando a metterli nel bordo in piano (tornando indietro nella timeline) ma appena gli metto qualche disegnetto complicato s'impalla, ci vorrebbe un mega pc per fare queste cose... mi sa mi sa che mia moglie si deve accontentare di questo e bo

Annotazione 1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, marcottt dice:

Sarebbe simpatico farlo bicolore....

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk
 

Già, a chi lo vuole posso dargli il file. Ho provato anche a mettere i disegni sul bordo in piano ma quando torno col piano in obbliquo i disegni estrusi restano sempre in piano e non aderenti alla faccia del piatto. Booooooooooo, ho scritto anche ad Alessio di binarioprint, aspetto.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei infrangere i tuoi sogni ma la stampa fdm e quelle superfici dettagliate ed inclinate non vanno molto d'accordo... Attendo il risultato finale.
Se è un piatto decorativo potresti pensare anche di lasciare i fiori orizzontale in alto (non so se è chiaro cosa intendo dire).

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, marcottt dice:

Non vorrei infrangere i tuoi sogni ma la stampa fdm e quelle superfici dettagliate ed inclinate non vanno molto d'accordo... Attendo il risultato finale.
Se è un piatto decorativo potresti pensare anche di lasciare i fiori orizzontale in alto (non so se è chiaro cosa intendo dire).

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk
 

Fra un pò lo manderò in stampa... ti farò vedere di sicuro come verrà....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...