Vai al contenuto

Decorazioni per Fusion360


Basilietto

Messaggi raccomandati

Il 16/2/2020 at 14:03, marcottt dice:

Non vorrei infrangere i tuoi sogni ma la stampa fdm e quelle superfici dettagliate ed inclinate non vanno molto d'accordo... Attendo il risultato finale.
Se è un piatto decorativo potresti pensare anche di lasciare i fiori orizzontale in alto (non so se è chiaro cosa intendo dire).

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk
 

Scusa Marco ma non ho ancora stampato, sono in attesa di ricevere gli ugelli da 0.2 così magari viene meglio. Intanto oggi mi sono divertito ad usare la funzione split face, funzione che serve per proiettare gli sketch su piani curvi e ho creato questo... stavolta coi disegni scavati

Annotazione 5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il 0.2 ovviamente dovrebbe essere meglio (per un servizio da 12 se inizi adesso forse sarà pronto per i tuoi nipoti [emoji23]) .
Voglio vedere cosa esce.... Quello sul fondo dovrebbe rendere bene ma io temo il risultato di quelli sul bordo.. Sono curioso

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, marcottt dice:

hai cambiato parecchi i disegni sul bordo però 🙂 🙂  ..... in generale bello... hai una foto prima della verniciatura ? semplice curiosità.

No, ho fatto direttamente le foto dopo verniciato, gli ho dato anche una leggera levigata perchè si vedevano un pò gli sbalzi dei layer. Mi sono arrivati gli ugelli 0.2 e stanotte mando in stampa.... 12 ore di stampa 😂😂

Intanto con fusion mi sto divertendo e ho creato questo da 20 cm, sempre ordinato da mia moglie mannaggia.... Per stamparlo 1 giorno+12 ore considerando anche che gli ho dato riempimento al 10%

Annotazione 1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...