Vai al contenuto

domanda su Cura...


Messaggi raccomandati

... sempre che sia già capitato a qualcuno, ma con la fortuna che mi ritrovo.....

in pratica ho creato un nuovo materiale con un nuovo profilo per quel materiale, al momento il buon Cura mi ha messo di fianco alla.... ok faccio prima a postare una immagine

ecco mi appare il simbolo di attenzione ma, ovviamente, Cura non mi dice a cosa devo fare attenzione e quale parametro secondo lui è errato.

Non mi blocca, nel senso che il materiale ed il profilo sono utilizzabili e ci "affetto" i pezzi senza problemi, ma.... mi da fastidio, è solo una questione di principio.

errore cura.png

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, marcottt dice:

Controlla se nei plugin c'è n'è qualcuno da aggiornare oppure prova a farti mostrare tutti i settaggi

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk
 

sono in modalità advanced

8 minuti fa, Shini3D dice:

posta una foto nella pagina dove modifichi il diametro il costo ecc @Killrob

 

mats.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...