Vai al contenuto

robottoni stl dove ?


jagger75

Messaggi raccomandati

ok di busti e maschere per amici di mio figlio ne ho fatti un po

adesso vorrei trovare un bel stl come dio comanda di robottoni

tipo goldrake jetter mazinga ecc ecc ma dove?sui siti piu famosi quei 2 o 3 cè poca roba o meglio trovo gundam in tutte le forme del mondo ma gli altri?

possibile che nessuno ci si mette a farli? ahhahah

ho trovato un po di progetti su 3dwhaerehouse per sckethup ma non è facile portarli in stl

qualche consiglio i notizio in giro ne conoscete?

anche polymar e chiashan trovo poca roba chissa perche 😞

vabbe a 43 anni ancora sono legato hai ricordi dell infanzia ma questo è un altro discorso per un altro post 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, jagger75 dice:

ok di busti e maschere per amici di mio figlio ne ho fatti un po

adesso vorrei trovare un bel stl come dio comanda di robottoni

tipo goldrake jetter mazinga ecc ecc ma dove?sui siti piu famosi quei 2 o 3 cè poca roba o meglio trovo gundam in tutte le forme del mondo ma gli altri?

possibile che nessuno ci si mette a farli? ahhahah

ho trovato un po di progetti su 3dwhaerehouse per sckethup ma non è facile portarli in stl

qualche consiglio i notizio in giro ne conoscete?

anche polymar e chiashan trovo poca roba chissa perche 😞

vabbe a 43 anni ancora sono legato hai ricordi dell infanzia ma questo è un altro discorso per un altro post 🙂

credo che trovi poco o niente perche' chi ha i diritti commerciali di quel "personaggio" è piu' attivo di quanto si possa immaginare nel rimuovere contenuti illegali...

hai provato questo? https://www.stlfinder.com/

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, jagger75 dice:

si infatti il lato diritti non lo avevo considerato hai ragione

allora inizio a smanettare con qualche modellatore va 😉

pero carino quello del link anche per altre cose non lo conoscevo 😉 qualcosina ci sta almeno la base thanks

Mazinga io l'ho trovato ma come dice giustamente Fonzy è un marchio registrato, anzi credo che anche quelli a pagamento che si trovano in rete non siano propio originali o che non abbiano i diritti per essere venduti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

eccomi. ho fatto una prova stampando gli agganci che vi ho indicato. devo dire che funzionano bene. sono piccoli se stampati originali. Ora devo provare a stamparli più grandi per vedere se funzionano lo stesso perché per il modello che ho intesta servono molto grandi (circa) . vi allego anche lo screen del modello che vorrei creare. il problema grosso è il busto perché sarà lui a condizionare la grandezza del tutto; quindi vorrei cercare di suddividerlo

 

IMG_4961.JPG

Schermata 2019-12-13 alle 19.06.31.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...