Vai al contenuto

esportare in stl da ai


Messaggi raccomandati

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

1 ora fa, tommasone dice:

Buongiorno ragazzi.

in ufficio mi hanno chiesto di stampare un logo e il problema che ho è che ho il file ai creato dal grafico. come posso risolvere il problema? 

grazie in anticipo

non puoi farlo, purtroppo non puo' essere convertito in un file adatto alla stampa 3d....

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, tommasone dice:

si da illustrator puoi esportare in .ai, .eps, .ait, .pdf, .svgz e .svg. avete qualche suggerimento? tipo usare qualche altro programma per salvarlo in qualche altro formato

grazie ancora

https://www.youtube.com/watch?v=0my64kp7gSM é un tutorial (in inglese)che mostra come impotare svg in thinkercad e d esportarlo in slt

l'operazione è possibile anche con altri cad ma se non li hai, tanto vale provare thinkercad . Se non sbaglio è gratuito

Link al commento
Condividi su altri siti

altra possibilità è aprirlo con inkscape lo devettorializzi e lo salvi anche in svg poi con blender sckethup frecad o qualunque cad si voglia via gli dai spessori e poi stl

 

ho letto ora se da illustrator puoi farlo svg hai risolto passalo ad un cad e il gioco è fatto anche thinkercad come ti è stato suggerito

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, jagger75 dice:

altra possibilità è aprirlo con inkscape lo devettorializzi e lo salvi anche in svg poi con blender sckethup frecad o qualunque cad si voglia via gli dai spessori e poi stl

 

ho letto ora se da illustrator puoi farlo svg hai risolto passalo ad un cad e il gioco è fatto anche thinkercad come ti è stato suggerito

si ho provato a farlo con tinkercad e funziona abbastanza 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...