Vai al contenuto

VScode


Messaggi raccomandati

Chi sta usando il nuovo VScode + platformio?

io al momento sto utilizzando la versione aggiornata ad oggi

Version: 1.50.1 (user setup)
Commit: d2e414d9e4239a252d1ab117bd7067f125afd80a
Date: 2020-10-13T15:06:15.712Z
Electron: 9.2.1
Chrome: 83.0.4103.122
Node.js: 12.14.1
V8: 8.3.110.13-electron.0
OS: Windows_NT x64 10.0.18363

 

ma non riesco più a compilare e creare il firmware. Dove stracavolo sbaglio?

ma porca miseria.... ho sempre compilato con crtl+shift+b e adesso sto scemo mi risponde con questo errore

npm : Termine 'npm' non riconosciuto come nome di cmdlet, funzione, programma eseguibile o file script. Controllare l'ortografia del 
nome o verificare che il percorso sia incluso e corretto, quindi riprovare.
In riga:1 car:1
+ npm run compile
+ ~~~

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Killrob dice:

figlio di un cane... mi aveva aggiornato platformio senza avvisarmi di farlo ripartire... ora è tutto a posto

Ho appena comprato la mia prima scheda a 32bit, tra un paio di settimane mi dovrebbe arrivare.

Fino ad ora ho usato solo Arduino IDE per caricare i firmware. Mi sa che avrò bisogno del vostro aiuto per la scheda a 32bit.

Nel frattempo ho installato Vscode ed il relativo plugin Arduino. 

Per le schede a 32 bit Marlin è lo stesso che gira su Arduino o devo scaricare una versione apposita? 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Salvogi dice:

Ho appena comprato la mia prima scheda a 32bit, tra un paio di settimane mi dovrebbe arrivare.

Fino ad ora ho usato solo Arduino IDE per caricare i firmware. Mi sa che avrò bisogno del vostro aiuto per la scheda a 32bit.

Nel frattempo ho installato Vscode ed il relativo plugin Arduino. 

Per le schede a 32 bit Marlin è lo stesso che gira su Arduino o devo scaricare una versione apposita? 

devi scaricare il plugin platformio ed il marlin è sempre lo stesso 😉

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...