Vai al contenuto

Convertire da 3dm a stl


Messaggi raccomandati

Ciao! Ho un problema con Rhinoceros 6 (Mac), essendo finito il periodo di prova, ora posso salvare od esportare solo in 3dm e solo per Rhino 6. Ultimamente usavo CAD Exchanger per convertire il file 3dm in stl, ma era trial.

Ho cercato altri software free oppure online, ma nessuno che supporti il formato 3dm. Come posso fare? Essendo per uso hobbystico non posso acquistare la licenza...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ah grazie! In effetti avevo visto che era trial quindi non l'ho scaricato, dopo che me l'hai detto ho riguardato e dura 1 anno la licenza personale. Pensavo meno...

Cmq. sto provando ma non vedo soluzione, il formato 3dm non posso aprirlo normalmente, riesco a caricarlo con Upload, ma poi posso solo aprirlo nel profilo online. Da qui lo visualizzo in anteprima, posso aggiungere commenti ecc.. ma non esportarlo in altri formati.

Forse con la licenza ad uso personale ha qualche limitazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non conosco rhino. Ma se è un programma cad parametrico, I concetti sono gli stessi alla fine non ci vuole molto. Io usavo freecad ma era diventato impossibile... Passato a fusion in mezza giornata

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...