Vai al contenuto

Epic Warhound Titan


Messaggi raccomandati

Modello chiaramente destinato alle stampanti a resina, l'ho provato a stampare con la fida Anycubic Linear Plus con ugello da 0,2mm. Il risultato è per me davvero ottimo, al netto della parte sotto il torace, dove c'erano i supporti, ma per fortuna non sono punti molto a vista. Preciso che non ho fatto post produzione, al netto della rimozione dei supporti.
Le impostazioni sono prese dai soliti guru della stampa delle miniature (tomb of 3D printed horrors e 3d printed tabletop). Devo anche ricredermi sul filamento, il filamento PLA Make a Shape (azienda laziale) da veramente ottimi risultati. Nelle parti lisce (il modello E' ZIGRINATO sulla parte alta, non è un difetto di stampa) i layer sono quasi invisibili (0,1mm) e i supporti sono venuti via con una facilità imbarazzante. Non fate caso alla posa, è una prova con colla stile bostik che non è adatta alle miniature (per le miniature ci va il cianoacrilico e stop). Devo provare con l'esun PLA Pro che consigliano i guru...

Titan_1.thumb.jpg.56f58d7cdb885d01c4801e734c96c71c.jpg

 

Titan_2.thumb.jpg.42cee532bf85cd6a3485a5cc08b351a4.jpg

Titan_3.thumb.jpg.efb1d0e0b129197e83e1059900025b84.jpg

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, invernomuto dice:

Modello chiaramente destinato alle stampanti a resina, l'ho provato a stampare con la fida Anycubic Linear Plus con ugello da 0,2mm. Il risultato è per me davvero ottimo, al netto della parte sotto il torace, dove c'erano i supporti, ma per fortuna non sono punti molto a vista. Preciso che non ho fatto post produzione, al netto della rimozione dei supporti.
Le impostazioni sono prese dai soliti guru della stampa delle miniature (tomb of 3D printed horrors e 3d printed tabletop). Devo anche ricredermi sul filamento, il filamento PLA Make a Shape (azienda laziale) da veramente ottimi risultati. Nelle parti lisce (il modello E' ZIGRINATO sulla parte alta, non è un difetto di stampa) i layer sono quasi invisibili (0,1mm) e i supporti sono venuti via con una facilità imbarazzante. Non fate caso alla posa, è una prova con colla stile bostik che non è adatta alle miniature (per le miniature ci va il cianoacrilico e stop). Devo provare con l'esun PLA Pro che consigliano i guru...

Titan_1.thumb.jpg.56f58d7cdb885d01c4801e734c96c71c.jpg

 

Titan_2.thumb.jpg.42cee532bf85cd6a3485a5cc08b351a4.jpg

Titan_3.thumb.jpg.efb1d0e0b129197e83e1059900025b84.jpg

veramente bella , non ha neanche un pò di stringing !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...