Vai al contenuto

Incollaggio TPU


Killrob

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, marcottt dice:

eh si... per la salute a me sembra un po' orribile... in pratica la tieni sotto al naso.... però forse funzionerebbe

una prova la posso sempre fare domani, la stampa sta procedendo alla grande domani posto le foto nella sezione apposita 😉 non credevo che il direct con il TPU potesse rendere in questo modo veramente eccellente.

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino di si... io con il bowden pure bello lungo mi devo accontentare.... ma si sa chi si accontenta gode... (penso sia una stupidaggine detta da quelli che si accontentano.... roba tipo "nella botte piccola c'è il vino buono" o "beato chi arriva ultimo" [ma quando mai???]  o altre stronzate del genere 🙂🙂 🙂   )

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...