Vai al contenuto

Cura 3d - Supporti


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo chiedervi se ci sta qualcosa in Cura per personalizzare i supporti, perchè quando li genero mi occupa tutta la superfcie e non è per niente facile toglierli dopo, rovinando lo stampo. Devo stampare una mascherina che il sito 3dline ha messo a disposizione. Potete indicarmi come mettere i supporti?

Schermata 2020-03-15 alle 08.45.38.png

Schermata 2020-03-15 alle 08.45.26.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

A vedere così sembra li abbia messi nei posti giusti. Comunque si ci sono molte opzioni in cura, la cosa più semplice è cercare su youtube "cura support blocker"
Ma il tuo problema è dove metterli o come li fa?

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io li devo mettere solo nella parte vicino al cerchio inferiore, si vede nella foto la parte rossa, perchè poi l resto me lo stampa correttamente. Ho creato dei supporti troppo rigidi nella parte inferiore che per staccarli sono uscito pazzo ed ho rovinato tutto. Nella foto ho segnato i punti dove dovrebbero andare.

Schermata 2020-03-15 alle 09.24.12.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se premi la freccina ricurva ti mette il parametro di default. 

puoi giocare con l'angolo, oppure aumentare la "distanza z supporto" (o almeno credo perchè non lo uso in italiano). che è lo spazio tra il supporto ed il pezzo.
già con questi due puoi fare parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo chiedervi se ci sta qualcosa in Cura per personalizzare i supporti, perchè quando li genero mi occupa tutta la superfcie e non è per niente facile toglierli dopo, rovinando lo stampo. Devo stampare una mascherina che il sito 3dline ha messo a disposizione. Potete indicarmi come mettere i supporti?
1863003218_Schermata2020-03-15alle08_45_38.png.2b092375e3c634cb8633b72b7d4b4e47.png
1006205166_Schermata2020-03-15alle08_45_26.png.5a56bbda72f3797b899a15ae76011a95.png
C'è un Plugin da scaricare nel marketplace per eliminare i supporti dove non servono. Non è agevolissimo da usare ma fa al caso tuo.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...