Vai al contenuto

G92


Messaggi raccomandati

Giá, quello che ho fatto é ritrarre il filamento,un pochino, a mano. Ma forse é meglio se gli dó il comando via macchina ritrai 10 mm e poi prima di stampare estrudi 10 mm  cosí lo riporta all'inizio ed ho un contollo sicuro. Quando livelli il piano e il nozzle é alla tempertura di stampa il filamento comincia a colare e si forma una pallina,sulla punta dell'ugello, di filamento estruso che é quello che ti falserá il livellamneto. Ecco il mistero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

28 minuti fa, chipxx_MI dice:

Giá, quello che ho fatto é ritrarre il filamento,un pochino, a mano. Ma forse é meglio se gli dó il comando via macchina ritrai 10 mm e poi prima di stampare estrudi 10 mm  cosí lo riporta all'inizio ed ho un contollo sicuro. Quando livelli il piano e il nozzle é alla tempertura di stampa il filamento comincia a colare e si forma una pallina,sulla punta dell'ugello, di filamento estruso che é quello che ti falserá il livellamneto. Ecco il mistero.

Comunque G92 mi sembra errato, prova con G1 E10 F200 per poi G1 F200 E10

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...