Vai al contenuto

Aprire gcode per modificare parametri


Messaggi raccomandati

praticamente se non ho capito male tu vorresti fare quello che forse vorrei fare tra un 3/4 anni con mio figlio che ne ha gia 4 di anni

cioè se viene romanista tutto ok

ma se mi esce fuori laziale vorrei smontarlo separare di nuovo l ovulo dallo sperma e ricomporlo finche non esce romanista

🤣🤣

 

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro devo recuperare le impostazione di stampa di un pezzo e riportarle su unaltro, più che altro mi serve recuperare le impostazioni con cui ho stampato un pezzo e riutilizzarle identiche per un altro, ad esempio ho stampato uno scacco e ora devo stamparne un altro con le stesse identiche impostazioni, velocità, flusso, temperature layer etc

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso lo puoi fare con i gcode e gli stl. 

Prusaslicer ha un concetto di "progetto" quindi puoi fare qualcosa del genere ovvero riaprire il progetto (se lo hai salvato) e cambiare l'oggetto

Con cura potesti fare una gabola simile, ovvero salvare il profilo di stampa come nuovo e riapplicarlo.... 

Però aprire un gcode sconosciuto e apprendere i parametri non so se è contemplato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...