Vai al contenuto

pensavo di aver finito


Messaggi raccomandati

8 minuti fa, hokuro dice:

il doppio cono ti ruota al passaggio del filo?

io ce l'ho in alto ma di fatto sta immobile, solo la rotella altezza estrusore mi gira col filo

@hokuro Bella domanda. Speravo di farmi bello con le penne del pavone. Non è così. Effettivamente il doppio cono,nonostante i cuscinetti, non ruota o meglio nel caso il filo tensioni riesce a fare circa 1/4 di giro. In realtà a me serviva qualcosa che convogliasse il filo alla prima rotella senza forzare il filo. E li il risultato è buono. Le altre rotelle girano benissimo.

@marcottt @invernomuto Vero un pò di febbre dell'upgrade è arrivata però adesso voglio tornare a dedicarmi al mio sottomarino. devo ancora incollare tre pezzi -zona motori- zona alberi eliche - zona timone, e lo scafo inferiore dovrebbe essere al buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...