Vai al contenuto

problema generare file gcode per geeetech a20 con cura


Messaggi raccomandati

Un po di caos dici?

Per colpa tua qualche neofita che per sbaglio ha letto questo post come minimo ha compratore su amazon 10 sensori temperatura 12 hot end e qualcuno anche lcd nuovo 

Tutto per la tua fretta la prossima volta stampa una tazza di camomilla respira conta fino a 100 e poi scrivi ahahahah

Scherzo 😉

Il bello è  che per quanto sei stato convincente stavi mandando in palla @Killrob con ricerche su google di un errore inesistente ahahahah 

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, jagger75 dice:

Un po di caos dici?

Per colpa tua qualche neofita che per sbaglio ha letto questo post come minimo ha compratore su amazon 10 sensori temperatura 12 hot end e qualcuno anche lcd nuovo 

Tutto per la tua fretta la prossima volta stampa una tazza di camomilla respira conta fino a 100 e poi scrivi ahahahah

Scherzo 😉

Il bello è  che per quanto sei stato convincente stavi mandando in palla @Killrob con ricerche su google di un errore inesistente ahahahah 

 

effettivamente...... 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo questo procurato allarme ieri ho messo il timer alla rovescia per scolare la pasta quando stava per arrivare a zero giusto per precauzione mi sono buttato per terra sia mai scoppiasse a mo di bomba 

ormai non mi fido piu di niente ecco che danno si fanno a fare queste cose 😞 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, marcottt dice:

7 giorni di ban per procurato allarme emoji23.pngemoji23.pngemoji23.png

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk
 

ahahha peggio della visione della cassetta di the ring ahahha

 

23 ore fa, jagger75 dice:

Un po di caos dici?

Per colpa tua qualche neofita che per sbaglio ha letto questo post come minimo ha compratore su amazon 10 sensori temperatura 12 hot end e qualcuno anche lcd nuovo 

Tutto per la tua fretta la prossima volta stampa una tazza di camomilla respira conta fino a 100 e poi scrivi ahahahah

Scherzo 😉

Il bello è  che per quanto sei stato convincente stavi mandando in palla @Killrob con ricerche su google di un errore inesistente ahahahah 

 

avrei trovato amici frettolosi come me xD almeno io ho fatto impazzire un po di gente senza fare acquisti xD

Beh ero convincente perchè per me c'era un problema ahaha quindi lo vivevo con cuore, anima e urla furiose.

e comunque bevo solo caffè, 4 al giorno ahahah

3 ore fa, jagger75 dice:

dopo questo procurato allarme ieri ho messo il timer alla rovescia per scolare la pasta quando stava per arrivare a zero giusto per precauzione mi sono buttato per terra sia mai scoppiasse a mo di bomba 

ormai non mi fido piu di niente ecco che danno si fanno a fare queste cose 😞 

Mai fidarsi xD fai bene. Pensa male e bene ti trovi ahahaha

 

comunque ribadisco la gratitudine per il pronto intervento recatomi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, jagger75 dice:

dopo questo procurato allarme ieri ho messo il timer alla rovescia per scolare la pasta quando stava per arrivare a zero giusto per precauzione mi sono buttato per terra sia mai scoppiasse a mo di bomba 

ormai non mi fido piu di niente ecco che danno si fanno a fare queste cose 😞 

io uso Alexa per queste cose, e fino a che non ticchetta.... mi fido 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...