Vai al contenuto

Sparkmaker SLA Stampa un blocco di resina!


Messaggi raccomandati

14 ore fa, Tomto dice:

@Evocatore stavo guardando il blocco stampato. Per caso stai usando una resina dayligth? il file di prova che sei riuscito a stampare è stato fatto sempre con la stessa resina?

Si. Ho usato sempre questa resina (posto la foto). In effetti il file di prova(vedi foto) è uscito molto molliccio e leggermente deformato. Qualche volta ha inziato a stampare anche i supporti. Ma poi il file è rimasto attaccato e la stampa si è bloccata. Infinitamente grazie se riuscirò a risolvere cambiando impostazioni. Ps. Le impostazioni precise per questo tipo di resina dove posso recuperarle? O provo intanto ad alzare a 15 sec? Grazie

35C286AA-B209-4FA0-9BE3-93ACAFE4C96D.jpeg

3E42C04D-F954-45B8-B412-2794A3B6204E.jpeg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, marcottt dice:

Del fep

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk
 

Grazie , ma non credo sia un problema di fep, dalla prima stampa che mi da il problema. Ora ho cambiato le impostazioni di esposizione e sto provando a fare una stampa, vediamo come va... speriamo bene. Intanto grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Evocatore dice:

Grazie , ma non credo sia un problema di fep, dalla prima stampa che mi da il problema. Ora ho cambiato le impostazioni di esposizione e sto provando a fare una stampa, vediamo come va... speriamo bene. Intanto grazie mille!

era solo perchè hai chiesto info su come si rovina un fep e come gestirlo,  help3d spiegava qualcosa in merito.

ok

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...