Vai al contenuto

Spegnere il piatto di stampa


Messaggi raccomandati

Cita

Si ho visto che slicer lo fa, ma io non mi ritrovo molto con slicer, ho trovato la mia quadratura con cura adesso e non credo che cambierò software dovendo reimparare tutti i parametri.

Jag tu usi Ubuntu?

si io uso solo unix o linux come vuoi chiamarlo

ho diversi pc e notebook a seconda di cosa devo fare, un notebook per lavoro e progettazione ci sta UBUNTU STUDIO e una partizione di OPEN SUSE  se devo fare qualche programmazione anche arduino (su questa parte sto iniziando ad impararla ora ne capisco poco di programmazione purtroppo)

per cazzeggiare UBUNTU 16.4 e partizione  UBUNTU MATE su un allinone della MSI

UBUNTU 12.4 con linuxcnc per comandare la cnc su un altro pc in cantina

purtroppo ho anche una partizione sull allinone per forza di win 10 che devo usare per forza su cui far girare photoshop e il programma proprietario della CANON poiche con wine mi va lentissimo in elaborazione dei file raw

ho cercato di abbandonare da anni windows mi sono rotto di pagare i programmi o di rallentare una macchina per colpa dell antivirus o pagare aggiornamenti ecc ecc

come si dice sul forum ubuntu

coltiva linux tanto windows si pianta da solo 🙂 (poi sono gusti e dipende da cosa devi farci col pc)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, marcottt dice:

Non penso comunque ti basta accedere il piatto e poi dare quel comando con pronterface o simili e vedere cosa succede

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk
 

poteri farlo ma io uso la stampante solo offline, sta parecchio distante da qualsiasi pc, i file li riceve tutti via sd.

Comunquesia ho già fatto le prove ieri sera e lo script che mi hai segnalato fa quello che mi sapetto, come già detto l'unca cosa è che in quel comando ci mette una bella sfilza di zeri dopo un punto, ma credo che per evitare rosgne editerò il gcode a mano.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...