Vai al contenuto

Stampante 3D per iniziare ......


Messaggi raccomandati

Niente devo cambiare prodotto ..... ho iniziato a cercare un prodotto differente ma su quel prezzo non trovo nulla che mi attragga  particolarmente però se riduco l'area di stampa a 200x200x180 (risicato risicato per quel che mi serve) potrei orientarmi su questa anche se il prezzo lievita e non di poco   "Wanhao Duplocator 6"  che ne pensate? 

Questa la trovo su Amazon acquistabile con il metodo a me congeniale ..... le recensioni non mi paiono pessime ma neanche entusistiche .... io però mi fido più di voi !!!!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quella stampante non la conosco, conosco un po' le sue sorelle ma stampano in resina non FDM.

Puoi provare a vedere una Creality CR-10, l'area di stampa è grande 300x300x400 ed anche la semplicità d'uso e la manutenzione sono punti di forza.

Dacci un occhiata, male non ti può fare 😁😉

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Killrob dice:

quella stampante non la conosco, conosco un po' le sue sorelle ma stampano in resina non FDM.

Puoi provare a vedere una Creality CR-10, l'area di stampa è grande 300x300x400 ed anche la semplicità d'uso e la manutenzione sono punti di forza.

Dacci un occhiata, male non ti può fare 😁😉

Vista la CCreality CR-10 MAX ..... ma siamo alle solite, dopo una giornata di ricerca non trovo nessuno che la vende con la carta del docente

Mentre la Wanhao Duplicator 6 ma anche la  Wanhao Duplocator 6 Plus riesco a trovarle anche se purtroppo ad esempio amazon non ha il modello Plus e io so per certo che la "6 diciamo standard" è andata fuori produzione, poi  sto leggendo i manuali e per ora la differenza che mi è saltata di più all'occhio è che  la 6plus ha l'autolivellamento elettronico la 6 solo manuale.   

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Killrob dice:

Mi spiace per te la CR-10 è veramente una buona stampante.

Non ho idea di cosa comporti il pagamento con carta docente, Amazon la accetta?

Si ma non su tutti i prodotti, nel senso che su alcune stampanti 3D si e su alcune no e così su tanti altri prodotti. Non dipende quindi dal prodotto ma dal modello che per essere acquistabile con la carta deve essere venduto e spedito da Amazon stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei trovato questa

https://www.amazon.it/GIANTARM-Geeetech-versione-stampante-formato/dp/B07MKSZ3SY/ref=sr_1_28?fst=as%3Aoff&keywords=stampanti+3d&m=A1TMZHY2SHKLH2&qid=1571428150&refinements=p_6%3AA1TMZHY2SHKLH2&rnid=490203031&s=pc&sr=1-28

 

venduta e spedita da amazon se non sbaglio, è una Geeetech A30 che mi pare abbiano anche altri utenti di questo forum, quindi lascio la parola a loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Killrob dice:

io avrei trovato questa

https://www.amazon.it/GIANTARM-Geeetech-versione-stampante-formato/dp/B07MKSZ3SY/ref=sr_1_28?fst=as%3Aoff&keywords=stampanti+3d&m=A1TMZHY2SHKLH2&qid=1571428150&refinements=p_6%3AA1TMZHY2SHKLH2&rnid=490203031&s=pc&sr=1-28

 

venduta e spedita da amazon se non sbaglio, è una Geeetech A30 che mi pare abbiano anche altri utenti di questo forum, quindi lascio la parola a loro.

Ma non rientra tra quelle su cui amazon  permette l'uso della carta

guarda questa

https://www.amazon.it/Wanhao-Duplicator-6-Stampante-3D/dp/B01LX8KKO1/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=wanhao+6&qid=1571428928&s=pc&sr=1-1

e vderai il simbolino ..... solitamente il simbolino esce sempre (ma ogni tanto occorre non essere loggati per vederlo)

A questo link invece tutte le stampanti che Amazon consente di acquistare con la carta

https://www.amazon.it/s?i=computers&bbn=12150728031&rh=n%3A425916031%2Cn%3A!518380031%2Cn%3A!518381031%2Cn%3A12150728031%2Cn%3A12265333031%2Cp_6%3AA11IL2PNWYJU7H&pf_rd_i=12150728031&pf_rd_m=A2VX19DFO3KCLO&pf_rd_p=a9d4054d-180f-4ca0-87f8-49bfb8446f4e&pf_rd_r=6YS7ZA7H3Y36DQBRSDPS&pf_rd_s=merchandised-search-1&pf_rd_t=101&ref=s9_acss_bw_cg_BT_3b1_w

 

cado.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...