Vai al contenuto

Raft perfetto distacco su riempimento


Messaggi raccomandati

Ciao! Ho messo il nastro blu perché con il filamento della sunlu ho riscontrato problemi di adesione al piatto in vetro ed ho risolto mettendo nastro blu ed un goccio di colla apposita per stampe 3D. Comunque sono fuori casa, non riesco a postare il file, però ho notato che se sceglievo le impostazioni dynamic 1.6 non  generava supporti, mentre se sceglievo standard 2.0 allora generava il supporto. Così ho stampato con quelle impostazioni ed effettivamente ha creato il supporto che volevo. Comunque sono nuovo, e tante cose le sto imparando, sono agli inizi 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giuseppe22 dice:

Che temperature utilizzi? 

Pla+ nero nozzle 200 primo layer 195 gli altri e piatto sempre a 50

Pla+bianco nozzle primo layer 205 gli altri a 200 piatto sempre 50.

Ma non fare troppo affidamento, un mio amico a Milano, stessa stampante stessi Pla stampa 10 gradi più di me sia nozzle che piatto e non ha problemi. 

Devi trovare i tuoi parametri in base anche alla temperatura ed umidità di dove hai messo la stampante. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...