Vai al contenuto

Post produzione Photon


Killrob

Messaggi raccomandati

1 ora fa, jagger75 dice:

domanda poiche non ho ancora fatto niente in post produzione che vuol dire mettere in camera uv?per fare cosa?

parliamo di ultravioletti?a che pro?

alcune resine necessitano di una ricottura in forno uv per indurire completamente. io sinceramente non ho mai visto una differenza tangibile ma su alcune è proprio indicato quindi......

P.S. se non vuoi spendere per un forno uv, il sole è ottimo per indurire...se non stai attento le brucia 😅

 

1 ora fa, Davide87 dice:

queste frese le hai provate anche su PLA/PETG?

no, ma se vuoi domani provo 😂

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Killrob dice:

Devo dire che il risultato è ottimo, se ora ti ricordassi anche dove le hai prese....  😄 😄

le ho prese da https://www.umbra.it/Products/02-Laboratorio/3240-Frese-Abrasivi/3400-Abrasivi-laboratorio/400D-Abrasivi-montati/Peroni-S-A-P-Blu-Art-160p-6pz.aspx

ma ho appena scoperto che vende solo ad un certo tipo di p.iva 😅...praticamente comprare queste frese è piu' complicato di quanto ci si possa immaginare e di quanto sia "normale" per delle frese....sono un po' perplesso 🤔...se pensi ne valga la pena te le posso spedire io...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/9/2019 at 17:42, jagger75 dice:

domanda poiche non ho ancora fatto niente in post produzione che vuol dire mettere in camera uv?per fare cosa?

parliamo di ultravioletti?a che pro? 🙂

Se non vuoi spendere per un forno uv ti basta una striscia LED uv ed un vaso da fiori di plastica. 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...