Vai al contenuto

La mia Ender 3 e i suoi upgrade


Messaggi raccomandati

3 ore fa, Shini3D dice:

ma costano veramente tanto

 

Non ti nascondo che anche io ci ho pensato più di una volta, ma prima di spendere tutti quei soldi mi piacerebbe vedere un confronto fatto bene per evidenziare la differenza in termini di qualità... Quello che la ripiega è un genio e matto da legare allo stesso tempo...

Poi tutta piegata cosa ci fai? La porti al mare? 😁😁

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Davide87 dice:

Non ti nascondo che anche io ci ho pensato più di una volta, ma prima di spendere tutti quei soldi mi piacerebbe vedere un confronto fatto bene per evidenziare la differenza in termini di qualità... 

Ci sono talmente cose che devo fare prima di quello.. Cambiare scheda mettere i tendi cinghia doppio asse z bltocuh schermo touch (su questi ultimi 2 non sono molto convinto😂 non mi fa chiudere la parentesi 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh upgrade per upgrade.. io ho appena montato la 1.1.5 silent di creality sulla Ender 3, porca paletta che cambiamento.... a parte la silenziosità che pare che non stampi... mi sembra che anche la qualità sia migliorata. Sto stampando un drago in petg rosso traslucido e non appena ha finito posto una foto del risultato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Tomto dice:

Migliora grazie ai driver non avrai più moirè ed effetto pelle di salmone

non lo so ma mi pareva non averli anche da prima, ma non avendo un termine di paragone è difficile per me a dirsi, non è che hai qualche esempio delle 2 cose da mostrare? oppure faccio meglio va, me le googlo da solo

come immaginavo, non li avevo nemmeno prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma adesso ho un problemino, non insormontabile ma fastidioso,

prima cona la vecchia scheda c'era, dopo che scaldavi il nozzle a 200°, la voce "change filament" sotto "prepare", adesso non la trovo più. Scaldo il nozzle a 200°, come prima, ma in "prepare" la voce "change filament" non compare più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...