Vai al contenuto

Problemi stampa fuori asse


Spettro

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti signori...aggiornamento: ho staccato i fili dal connettore e li ho separati con un po' di (adesso sicuramente sbaglierò nome....) tubo termoplastico, in modo che i pezzi di metallo non si tocchino....il problema è che non funziona la ventola...ne ho provate due ma non arriva corrente a quanto pare in quanto, una volta accesa la stampante, la ventola rimane ferma....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

tubo termoplastico

termorestringente ahhahahhah ma va bene lo stesso 😉 basta capire il senso 🙂

Cita

una volta accesa la stampante, la ventola rimane ferma...

ed è giusto cosi la ventola del soffiatore sul materiale si accende quando parte la stampa e da come la imposti nello slicer

fai una cosa accendi la stampante

apri repetier host

connetti la stampante

e a sinistra in basso clicca il simbolo della ventola cioè accensione funduck e vedi se parte

se parte è tutto ok partira al momento che tu deciderai nello slice durante la stampa 😉

mettila al 100% logiacmente per prova

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, jagger75 dice:

termorestringente ahhahahhah ma va bene lo stesso 😉 basta capire il senso 🙂

Uguale uguale eh?!?!?!?....ahahahah...grazie!!!

1 ora fa, jagger75 dice:

ed è giusto cosi la ventola del soffiatore sul materiale si accende quando parte la stampa e da come la imposti nello slicer

fai una cosa accendi la stampante

apri repetier host

Ora lo scarico...

1 ora fa, jagger75 dice:

connetti la stampante

e a sinistra in basso clicca il simbolo della ventola cioè accensione funduck e vedi se parte

se parte è tutto ok partira al momento che tu deciderai nello slice durante la stampa 😉

mettila al 100% logiacmente per prova

 

Bè...che dire...grazie mille Jagger75, farò come hai detto...a  questo punto chiedo se a qualcuno di voi potrebbe servire una ventola con quegli attacchi...se pagate la spedizione ve la mando senza farla pagare...oppure qualche toscano!!!...mi avete aiutato molto per ora e volevo ringraziarvi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...ho avuto dei problemi in questi giorni e non ho potuto usare la stampante....felicità uscita senza degnarsi di voltarsi indientro...quando collego la stampante tramite cavo al mac, apro repetier host e clicco su connect, esce questa bellissima scritta:

  15:44:55: Couldn't open port for device None

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...