Vai al contenuto

Fusion360: estrusione da PNG/SVG


Messaggi raccomandati

cmq il sito per lithophanie che ha postato @Marcottt è spettacolare e semplicissimo secondo me con quello avevi gia risolto

e cmq freecad con una pagina di lato aperta con un tutorial di quel che devi fare secondo me avevi risolto ancora prima

pero se proprio non ti piace pazienza

l imprtante è che hai trovato il modo ora segnatelo senno lo dimentichi 😉

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non devo fare una litografia....... Devo disegnare un pezzo meccanico.

Comunque ci sono riuscito. Fusion mi piace molto. Ho impiegato mesi a trovare un cad "comprensibile" ed ora me lo volete far cambiare ? Siete dei birbacchioni voi............... (se mi fate cambiare CAD l'unico a rimetterci sarà @Tomto che si troverà a dover continuare a disegnare pezzi 😄 )

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Marcottt visto che sai usare freecad, ci ho riprovato anche adesso, non ci capisco una mazza. Banalmente, come disegno un cubetto di prova ? Devo partire da uno sketch presumo, ma se apro lo sketcher non mi fa fare nulla, nemmeno tirare una mezza riga. Già il fatto di dover usare un video tutorial solo per capire come usare un programma, mi fa passare la voglia.

EDIT: lascia perdere, ho capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...