Vai al contenuto

Problemi con asse Z


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Rapu84 dice:

a83bdb750315144be13adc75b917edb6.jpg
Cos’è??? Può tornarmi utile?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È un sensore di livellamento induttivo. Come gli altri sensori ha i suoi pro e contro. Se puoi tenertelo fai pure, considera che per montarne uno significa caricare un firmware sulla stampante che lo supporti

59 minuti fa, Rapu84 dice:


Prendo la A10


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bene, allora ci vedremo a stampante presa. Per problemi, dubbi, consigli o altro riguardo la a10 ti conviene aprire un altro post perché adesso stiamo andando OT

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ciao a tutti,

chiedo un aiuto per sistemare un problema della mia (in realtà di mio figlio 🙂 )  Geeetech Prusa I3 B.

Abbiamo assemblato il kit e dopo un minimo di messa a punto ora l'impostazione di base con Auto Home funziona bene: si muovono tutti e 3 gli assi e i carrelli e il piatto si fermano con il fine corsa. Il problema, solo per asse z, l'abbiamo quando si prova fare spostare i carrelli con la funzione si "Move Axis". Per asse x e y tutto bene, il piatto e l'estrusore si muovono allontanandosi dal punto 0.

Per l'asse z invece il carrello prova a scendere invece di salire (quindi muovendosi in direzione contraria a quella attesa).

QUalche idea? Il sw installato è la versione 1.0.05, sul sito di Geeetech vedo solo la 1.0.04 come scaricabile.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...