Vai al contenuto

Problemi con asse Z


Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Rapu84 dice:

Cmq il bello è che adesso ho le idee confuse

Lascia stare i battibecchi tra me e @Blacksoldier10 le due stampanti sono grossomodo equivalenti.
Prendi quella che ti piace di più sapendo che in una gli upgrade all'elettronica sono più facili rispetto all'altra.
In entrambe dovrai fare upgrade, in entrambe avrai problemi meccanici (come tutte le cinesi) ma sono più o meno facilmente
risolvibili. Salvo ricevere un esemplare fallato, con entrambe riuscirai a stampare sin da subito (avendo l'accortezza di chiedere
sul forum PRIMA di fare strane manovre, altrimenti rischi di sregolare la stampante e poi ti ci vogliono settimane a rimetterla in piedi)

 

 

 

(che poi @Blacksoldier10 te hai una -M, non la normale, non puoi confrontarle, sono diverse come struttura. Io ho avuto la A10 normale invece...)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Rapu84 dice:

Mi fate vedere le vs stampanti?

La mia è una A20M modificata, non rientra tra quelle indicate, ha uno chassis in basso al posto del telaio nudo.

Comunque basta che guardi su Google, tolto la dimensione dello schermo LCD e la presenza delle plastiche blu, non noti differenze tra le due

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto nella trattativa ma non ho capito alla fine il problema è stato risolto e quale era se si?
giusto per curiosità [emoji846]
 

Ho risolto richiedendo il reso, giovedi passa il corriere e settimana prossima dovrei decidere per una stampante nuova..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...