Vai al contenuto

La mia prima stampante ed un sacco di dubbi


Heda

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

@Blacksoldier10 e @iLMario non prendetela come una minaccia 🤣🤣🤣
Ma oggi c'era l'offerta su Amazon per la A10 (181€) ed ho fatto l'ordine adesso mi sa che vi romperò le scatole per capire come funziona 😋
Ho preso solo la stampante ed una bobina di PLA per fare le prove anch'essa in offerta a 15€ della geeetech. 
Purtroppo ho fatto l'ordine di fretta dal cellulare e non ho preso il sistema di livellamento automatico, lo prenderò in un secondo tempo.

Seriamente vi ringrazio sempre per l'aiuto che mi avete dato nella scelta, i vostri consigli sono stati importanti per la scelta, spero che possiate continuare ad aiutarmi nella calibrazione e nei vari problemi che mi si presenteranno.
ancora grazie a voi ed a tutti quelli che mi hanno aiutato 😊

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/6/2019 at 18:25, Heda dice:

@Blacksoldier10 e @iLMario non prendetela come una minaccia 🤣🤣🤣
Ma oggi c'era l'offerta su Amazon per la A10 (181€) ed ho fatto l'ordine adesso mi sa che vi romperò le scatole per capire come funziona 😋
Ho preso solo la stampante ed una bobina di PLA per fare le prove anch'essa in offerta a 15€ della geeetech. 
Purtroppo ho fatto l'ordine di fretta dal cellulare e non ho preso il sistema di livellamento automatico, lo prenderò in un secondo tempo.

Seriamente vi ringrazio sempre per l'aiuto che mi avete dato nella scelta, i vostri consigli sono stati importanti per la scelta, spero che possiate continuare ad aiutarmi nella calibrazione e nei vari problemi che mi si presenteranno.
ancora grazie a voi ed a tutti quelli che mi hanno aiutato 😊

Hai fatto bene, il mono estrusore è consigliato per i novizi. Il doppio dà solo problemi e chi è nuovo nel campo deve solo concentrarsi su un problema per volta.

 

12 minuti fa, iLMario dice:

Ma perché il 26? Non l'hai presa su Amazon? Di solito è prime con consegna il giorno dopo

Magari non ce l'ha il Prime, ci hai pensato? Non è mica obbligatorio averlo...😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...