Vai al contenuto

Bisogna dargli ragione...


Hinokami

Messaggi raccomandati

questa me la sono persa perche joker è l eletto?🤔

cmq a me le prime volte lo spessimetro ingannava appena comperato era oliato per far scorrere le lame logicamente e mi scivolava pure tra piatto e ugello non riuscivo a capire quando toccava o no dopo tolto un po di olio ho iniziato a sentire un po di resistenza 🙂

cmq ancora  non ho capito a chi bisogna dare ragione 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi, foglio di carta di quale grammatura ? Perchè cambia lo spessore. Sta storia del foglio di carta non ha proprio senso. Un 80gr? Un 75 ? Un 90 ? Io in ufficio ho almeno 3 tipologie di carta diverse, tutti spessori diversi.

6 ore fa, Hinokami dice:

È un po categorico, ma questa volta bisogna dargliene atto, da quando ho comprato questo affarino qui, di cui consigliava più volte l'acquisto

A quanto calibri ? 0.10?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...