Vai al contenuto

Bisogna dargli ragione...


Hinokami

Messaggi raccomandati

È un po categorico, ma questa volta bisogna dargliene atto, da quando ho comprato questo affarino qui, di cui consigliava più volte l'acquisto

DSC_0258_resized.thumb.jpg.758fa9e2692b4f12984fcf9985b270db.jpg

ho risolto l'80% dei problemi di calibrazione del piatto. Esempio dei risultati

DSC_0255_resized.thumb.jpg.bb3c660a6ef0317a80a88643bfcf40d1.jpg

fondo 95mmX80mm neanche piccolo, ed era pure leggermente alto di primo layer.

  • Like 4
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

4 minuti fa, jagger75 dice:

a chi bisogna dare ragione?a me lo ha consigliato fonzy 🙂

non so di chi sia la ragione , ma preferisco utilizzare questo metodo piuttosto che sonde ,sondine , cateteri. ......

 

15 minuti fa, Hinokami dice:

È un po categorico, ma questa volta bisogna dargliene atto, da quando ho comprato questo affarino qui, di cui consigliava più volte l'acquisto

categorico o no, se funziona bene ...viva i metodi semplici ed efficaci

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il foglio di carta deve la sua fortuna al fatto che spesso la prima stampa viene fatta dopo lunghe ore di montaggio e spesso a notte inoltrata e quale è lo strumento magico di taratura che si trova di certo in ogni casa? Non credo sia lo spessimetro ma certamente lo è il foglio di carta. Quindi da strumento di fortuna è diventato lo strumento ufficiale, certo che lo spessimetro è sicuramente molto più preciso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...