Vai al contenuto

motherboad skr v1.3 32 bit


Tomto

Messaggi raccomandati

Adesso, marcottt dice:

Ma questa cosa del sensorless come funziona? Non l'ho capito....

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk
 

fa l'homing senza endstop. Appena va a sbattere contro un fermo di finecorsa ,che ho stampato, si ferma. Ho preso i 2130 per la funzione coolstep che "ottimizza"i motori ,per scoprire che in marlin non è attivabile. Lo stallguard (sensorless) per evitare cablaggi con gli endstop che sulla i3 mega passano per delle pcb......e alla fine nemmeno ne vengo a capo..😂

 

comunque allego i file config aggiornati con il sensorless configurato . Riesco a caricare il Marlin ,funzionano motori, estrusore. hotend,bed....tutto tranne sto c...zz..di sensorless homing...da pronterface con il comando M122 dice che  è tutto ok....boh

 

Configuration.h Configuration_adv.h

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo. Domani mattina se ho tempo ci guardo. Hai beccato un momentaccio, mi è nato il bimbo e con l'altra di 20 mesi in casa è un delirio
Auguri mario!!! [emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322]

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...