Vai al contenuto

linear rail per Y


iLMario

Messaggi raccomandati

https://www.cnc-store.eu/index.php?route=product/category&path=83_105_175

Cita

però giustamente come fai notare tu entra in gioco il discorso della qualità che non è da sottovalutare

io lo dico perche con quelle di amazon cio sbattuto il grugno su una mini cnc che dopo 4 ore di fresatura su alluminio mi faceva delle microvene sul piano fresato quando ho capito che le sfere si erano fatti la sede nel loro cuscinetto di pvc era troppo tardi pero dal prezzo almeno per prova prima di spedenere un capitale si possono provare certo poi ritorniamo al discorso se stampi per lavoro o per hobby poi inizia a costicchiare questo hobby 😉

puoi sentire anche stscomponenti.it sono sempre quelli di cncstore ma io compro a volte direttamente da loro stanno nelle marche e mi tolgono un 10%senza passare dal sito poi dipende dalla quantità logicamente

pero qui parliamo di alta qualità un po sprecata per un stampante pero ripeto dipende sempre da cosa uno vuole farci

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, jagger75 dice:

https://www.cnc-store.eu/index.php?route=product/category&path=83_105_175

io lo dico perche con quelle di amazon cio sbattuto il grugno su una mini cnc che dopo 4 ore di fresatura su alluminio mi faceva delle microvene sul piano fresato

é anche vero che su una mini cnc sia per le vibrazioni della fresa sia per per le forse in gioco ,quelle economiche non vanno bene di sicuro. ma per una stampante 3d possono anche andare(nel tempo si logorano vero) Marcott ha la delta linear plus che monta mini guide E non penso che siano guide che costino più della stampante

3 minuti fa, jagger75 dice:

vedendo un posto prima mi stava stuzzicando idea della struttura dell hypercube pero dentro fatto tutto di guide lineari sarebbe da masturbazione per la precisione e rigidità ma costerebbe un fottio 😞

vero . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...