Vai al contenuto

Simplify 3D vale la spesa?


Messaggi raccomandati

9 minuti fa, iLMario dice:

Ma la combo del materiale invece? Non la trovo più

Questo è quanto mi sembra di aver capito finora su cosa controlla cosa...

Ammetto però che non ho un gran numero di configurazioni tra cui switcho per cui spesso cambio i valori a mano senza basarmi su configurazioni già salvate.

Non sto difendendo l'approccio di S3D, assolutamente. È che ogni pane ha la sua crosta.

Advanced-Support-Structure-Settings.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, iLMario dice:

824835631_Schermatada2019-04-0514-23-22.thumb.png.458dfd78086b8d28935eb2fdde1189e8.png

Ora non ho il programma sotto mano, ma c'è la lista dei processi (FFF) e il bottone di configurazione, quello più grande. Forse aprono la finestra in due modalità differenti, prova a controllare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito. Le combo appaiono solo se si utilizza il profilo "Default". Altra cosa da aggiungere nella lista delle assurdità che impattano negativamente sull'usabilità. Questo è veramente assurdo. Se io volessi partire da un mio preset e caricare solo le customizzazioni del filamento, non posso farlo, devo partire dal default. Bah. Sembrerò di parte, ma nessuno batte Slic3r Prusa come usabilità.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...