Vai al contenuto

Stampa ondulata


Messaggi raccomandati

37 minuti fa, Blacksoldier10 dice:

Il giunto sembra molto attaccato all'albero motore, perché non provi ad alzare il giunto dalla base dell'albero motore, lasci uno spazietto vuoto all'interno del giunto stesso tra albero e vite e provi? 

Cavolo hai occhio , mi sa tanto che hai ragione tu albero e vite forse stanno in battuta

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti raga per l'aiuto ma credo di aver risolto, il motore del bed era lente e si muoveva, l'ho serrato e ora sembra funzioni, propio non ci avevo pensato, ho messo sotto la stampa della barchetta, vediamo come viene.

Si si il giunto nella foto l'ho già alzato perché avevo appunto sbagliato l'avevo buttato tutto giu, confermo che quello in foto non frega, magari sono preciso ma sono sicuro non freghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima quindi alla fine cosa era?il giunto che tocca?la chiocciola sottosopra?il motore y lento?o tutti e 3 le cose?o due di queste?

o una di queste e due che ne riportavo?cmq io con 6 sto non se sa mai il banco sballa 😉

vabbe ho capito ho fatto cubi cerniere angolari torri ecc ecc ma ancora non ho fatto sta benedetta barchetta è ora che la faccio pure io senno rimango dietro 🙂

Cita

confermo che quello in foto non frega, magari sono preciso ma sono sicuro non freghi

what? 🙂 non ho capito cosa frega e a chi?

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Tomto dice:

Ed è venuta bene !!!!

Grazie è qualche imperfezione cè ma gia vedere un layer 0.2 decente mi appaga un po ho usato un nozzle da 0.4

 

17 minuti fa, jagger75 dice:

ottima quindi alla fine cosa era?il giunto che tocca?la chiocciola sottosopra?il motore y lento?o tutti e 3 le cose?o due di queste?

o una di queste e due che ne riportavo?cmq io con 6 sto non se sa mai il banco sballa 😉

vabbe ho capito ho fatto cubi cerniere angolari torri ecc ecc ma ancora non ho fatto sta benedetta barchetta è ora che la faccio pure io senno rimango dietro 🙂

what? 🙂 non ho capito cosa frega e a chi?

Se devo essere sincero quando stampo i cubi le ondulazioni persistono, anche nella barca un po le fa, nel casottino, provero ha variare la velocità dell'asse, ma ho i miei dubbi, mi è rimasta di girare le chiocciole ma dubito sia per quello.

Intendevo non frega il manicotto delle aste filettate.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora aggiorno il post, perché magari ha qualcuno farà comodo sapere, come risolvere il problema delle pareti ondulate, se notate ondulazioni sulle pareti controllate i giunti ammortizzati, la sezione del giunto che si muove va lasciata vuota all'intero, il pernio motore e la barra non si devono incontrare, ma lasciate distanti, in questo modo si vanno ha eliminare completamente le ondulazioni.

Ringrazio chi in questo post me lo ha consigliato 👍

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...