Vai al contenuto

PLA Plus Sunlu Bianco


iLMario

Messaggi raccomandati

In generale credo che quando materiale esce e si attorciglia vuol dire che è troppo caldo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Ho provato a stampare dai 180 gradi fino a 220. Il risultato è lo stesso.
Ho provato 2 ugelli diversi (0.4 e 0.6) su due stampanti diverse e non è cambiato nulla.
Inoltre la storia del filamento troppo caldo che si attorciglia non mi convince molto. Per mia esperienza non è cosi (ammetto pero di non aver mai stampato pla a temperature superiori a 225°. Tutte le marche che ho provato si stampano tranquillamente con un range di temperatura di 30 gradi e oltre. (Es. 190 - 220). Ad alte temperature il filamento tende a stortarsi un po' scendendo ma la cosa si sistema in pochi istanti. Questo significa che è più fluido secondo me, non che è troppo caldo. La qualità di stampa non ne risente. Non è comunque l'effetto del pla in questione. Proverò a fare un video più tardi per chiarire meglio il problema.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...