Vai al contenuto

Joker78

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Joker78 dice:

È chi ce li ha i 4988

Ah cazz... è vero sulla scheda vecchia sono integrati, vabbè tranquillo .......Comunque ricorda che gli step mm con questi driver li devi raddoppiare(non è la causa del problema ma lo dico solo per non dimenticarlo)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tomto dice:

Ah cazz... è vero sulla scheda vecchia sono integrati, vabbè tranquillo .......Comunque ricorda che gli step mm con questi driver li devi raddoppiare(non è la causa del problema ma lo dico solo per non dimenticarlo)

Ci arrivassi ha quello festeggerei come Tardelli in italia 82

unan domanda sulla scheda dove si inseriscono i finecorsa ce' scritto z+ z-\ x+ x-\ y+ y-\ ma io ho solo 3 end stop.....

Link al commento
Condividi su altri siti

li devi mettere dove sono indicati i meno, che stanno per punto più basso , gli altri sono per la massima estensione, i più.

Se ogni comando che dai esegue un avanzamento devi avere problemi sulla direzione, tra vecchia e nuova scheda la sequenza delle bobine mi pare identica, almeno a livello elettrico. I jumper sotto i driver dei motori li hai chiusi tutti? Metti il link dove hai comprato l'hotend per vedere che tipo di termistore hai.

Allega il file configuration.h per il firmware.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hinokami dice:

li devi mettere dove sono indicati i meno, che stanno per punto più basso , gli altri sono per la massima estensione, i più.

Se ogni comando che dai esegue un avanzamento devi avere problemi sulla direzione, tra vecchia e nuova scheda la sequenza delle bobine mi pare identica, almeno a livello elettrico. I jumper sotto i driver dei motori li hai chiusi tutti? Metti il link dove hai comprato l'hotend per vedere che tipo di termistore hai.

I giamper sotto i driver sono tutti presenti, ma non capisco perché faccia quel verso, su l'asse z ho preso uno sdoppiatore.

€ 7,42 | 3D Parti Della Stampante J-testa Hotend con Ventola di raffreddamento per 1.75/3.0mm 12 v 3D v6 bowden Filamento wade Estrusore 0.2/0.3/0.4mm Ugello + kit Vulcano https://s.click.aliexpress.com/e/cYxJiv2C

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...