Vai al contenuto

La F1 della meccanica per scheda 32 bit


kk7

Messaggi raccomandati

Credo il futuro sia proprio questo, SLS, le stampe sono spettacolari, i layer sotto il centesimo, e parlo della versione desktop da 5000 euro.

SLS 5000 Euro

 

Le altre con resina mi convincono fino ad un certo punto, puzzano, costano, necessitano anch'esse di supporti che poi devono essere asportati ed i layer sono intorno al decimo, il materiale poi è solo quello (resina).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 28/1/2019 at 23:18, FoNzY dice:

loro usano barre liscie per far scorrere gli assi, soluzione affidabile ed economica ma essendo la mia molto piu' grande avevo il rischio che la barra flettesse nel mezzo. non avendo voglia e tempo di fare test ho optato per le guide lineari con rotaia da 15mm.(forse un po' sproporzionate)

 

quando si parla di industriale devi sempre fare dei compromessi per rendere il prodotto "commerciale", non dovendola vendere ho cercato di ridurre al minimo il compromesso per ottenere un ottima affidabilita'.

A che punto sei con la nuova stampante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...