Vai al contenuto

mascherina hotend


Huxley

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, dopo un po' di tempo rieccomi qui a chiedere il vostro aiuto!
Ho scoperto un problema sulla mia CR10S, la mascherina che copre l'hotend e che ha al suo interno la ventola, ha le vitine a brugola spanate.
Purtroppo non ho mai controllato prima questa parte perché era già montata di suo, ma oggi che ho la necessità di smontare per pulire il blocco o anche semplicemente per fare degli upgrade,
mi ritrovo a non poterlo fare per queste due vitine maledette. 
Per adesso ho provato ad usare delle chiavi di misura maggiore, ma non riescono comunque a fare presa, prima di fare danni, vorrei chiedere consiglio a voi saggi!

vite mascherina spanata.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

1 minuto fa, Alep dice:

A vedere il video, che è molto ben fatto, non sembrano spanate, probabilmente non hai la chiave del passo giusto.

Si, sembrano ben fatte, ma ho acquistato un set di chiavi con ogni misura pensabile e non c'è proprio modo di far presa. Penso che l'unico modo sia andare di estrattori... 😕

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Huxley dice:

Si, sembrano ben fatte, ma ho acquistato un set di chiavi con ogni misura pensabile e non c'è proprio modo di far presa. Penso che l'unico modo sia andare di estrattori... 😕

 

e se fossero brugole in pollici e tu stia usando brugole in millimetri?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Huxley dice:

Ho le chiavi avute insieme alla stampante, che funzionano su altre viti della stessa misura, ma non su queste.

se la testa non è spanata,dici di aver provato tutte le chiavi in millimetri e considerando che qualcuno quella vite l'ha stretta la soluzione è solo una.... brugola imperiale...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Marcottt dice:

O trapano emoji23.png

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Già mi vedo che mi sfugge di mano e trapano anche il mondo 😭

2 ore fa, FoNzY dice:

se la testa non è spanata,dici di aver provato tutte le chiavi in millimetri e considerando che qualcuno quella vite l'ha stretta la soluzione è solo una.... brugola imperiale...

Proverò così 😕 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...