Vai al contenuto

pezzo sbriciolato...


Messaggi raccomandati

ho stampato questo tappo che serve per installare la guida del filo pla.

tutto più meno ok, genero il supporto come richiesto, fine stampa, prendo il pezzo rimuovo il supporto e tutto il pezzo era più o meno resistente come il supporto e si è praticamente sbriciolato, le 5 parti che vanno verso l'alto si sono staccate toccandole.

forse poco infill?

 

Schermata 2018-10-11 alle 17.48.18.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

seconda versione ho aumento l'infill ed è resistente, ma i trapezi superiori sono tutti diversi come misura, ovviamente dovrebbero essere identici. le varie altezze sono diverse anche nel 3d

 

nella prima foto c'è anche quello spazietto vuoto.....

IMG_3551.thumb.JPG.e5c7cd6dfc42f3b1c69bc72e70eec29a.JPGIMG_3552.thumb.JPG.d4ba05377d583976ac15faf0e69b160d.JPGIMG_3553.thumb.JPG.6cec152a3053cd4d95357fd1642d153e.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Marcottt dice:

Materiale temperature velocità infill numero layer sopra sotto e perimetri?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

pla

bed 50*

filo 200*

velocità di stampa predefinita 24000

infill 80%

layer sup 4

layer inf 3

involucri di contorno perimetro 2

spero che siano i valori che chiedi, altriment iti faccio le schermate

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh grosso modo I parametri sono ok anzi 80 infill è parecchio... Io quando voglio un pezzo molto robusto lo faccio 40.... In compenso per un pezzo robusto metto 4 perimetri... Il resto sembra ok la velocità non la comprendo... Di solito è 60 ( unità misura mm/sec mi sembra)... Vediamo se altri commentano

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh grosso modo I parametri sono ok anzi 80 infill è parecchio... Io quando voglio un pezzo molto robusto lo faccio 40.... In compenso per un pezzo robusto metto 4 perimetri... Il resto sembra ok la velocità non la comprendo... Di solito è 60 ( unità misura mm/sec mi sembra)... Vediamo se altri commentano

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marcottt dice:

Boh grosso modo I parametri sono ok anzi 80 infill è parecchio... Io quando voglio un pezzo molto robusto lo faccio 40.... In compenso per un pezzo robusto metto 4 perimetri... Il resto sembra ok la velocità non la comprendo... Di solito è 60 ( unità misura mm/sec mi sembra)... Vediamo se altri commentano

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

questo è il mio capitolo "velocità", ma magari devo vedere in altri posti....

114891575_Schermata2018-10-12alle09_56_12.thumb.jpg.4112122e38514d40504ad348012a3ac8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...