Vai al contenuto

settaggio temperature Simplify3D


Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti,

ho il seguente problema, ho configurato Simplify3D per la mia prusa i3 doppio estrusore mi mi trovo davanti a un problema, quando vado ad assegnare i numeri agli estrusori e alle temperature va in errore mi spiego meglio, il piano riscadato ha l'indice t0 poi vado a mettere l'estrusore di destra che ha l'indice T1 e quando vado a mettere quello di sinista che dovrebbe avere l'indice t0 mi va in errore perchè dice che non possono esiste due valori con lo stesso t. i due estrusori che indici hanno?

piano.PNG

estrusore sinistro.PNG

estrusore destro.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Scusa il ritardo ma con il tempaccio di questi giorni non mi funzionava più internet.

in simplify3d devi aggiungere il secondo estrusore nelle impostazioni del profilo (Estrusore)

La sezione del firmware dovrebbe essere quella dei sensori di temperatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...