Vai al contenuto

hotend non si scalda più


johnleft

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Gigi dice:

Male.... se c’è continuità deve bippare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io per "male" intendo se il problema è sulla s.madre, ogni altro problema lo considero "bene".. la cartuccia bippa da sola ma non con le sue "prolunghe" (i cavi).. può essere che risolvo sostituendo i cavi? O è troppo bello per essere giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, FoNzY dice:

dato che ci sei oltre ad i cavo toglierei pure il connettore che la 99% è rotto lui e  non i cavi.....

 

17 minuti fa, Gigi dice:

allora sono i cavi di prolunga.

quindi bene

grazie ragazzi, ora che so che sono i cavi sono MOLTO felice.

di dove siete voi due?

Link al commento
Condividi su altri siti

siòessiòri! Ecco a voi in allegato, il colpevole!!

Ho eliminato il connettore (2) e collegato con i ponticelli a bocca di coccodrillo, niente beep. Ho eliminato il connettore (1), stessa operazione, niente beep. Ho dovuto estrarre i cavi (iniziando da uno solo perché togliere i cavi alla Hephestos 2 è una rottura di balle incredibile), prima il nero: sostituito con il ponticello ed è finalmente arrivato il beep. Ora mi tocca andare a cercare i nuovi connettori sperando di trovarli, ma non è un problema visto che il VERO problema è risolto! Grazie mille ragazzi, e sopratutto Arthur Fonzerelli per la pazienza!

Vi ho chiesto di dove siete perché io sono della provincia di Taranto. Vi capiterà di scendere per questa estate? Devo assolutamente offrirvi pizza e birra!

IMG_20180716_170629.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, johnleft dice:

siòessiòri! Ecco a voi in allegato, il colpevole!!

Ho eliminato il connettore (2) e collegato con i ponticelli a bocca di coccodrillo, niente beep. Ho eliminato il connettore (1), stessa operazione, niente beep. Ho dovuto estrarre i cavi (iniziando da uno solo perché togliere i cavi alla Hephestos 2 è una rottura di balle incredibile), prima il nero: sostituito con il ponticello ed è finalmente arrivato il beep. Ora mi tocca andare a cercare i nuovi connettori sperando di trovarli, ma non è un problema visto che il VERO problema è risolto! Grazie mille ragazzi, e sopratutto Arthur Fonzerelli per la pazienza!

Vi ho chiesto di dove siete perché io sono della provincia di Taranto. Vi capiterà di scendere per questa estate? Devo assolutamente offrirvi pizza e birra!

IMG_20180716_170629.jpg

Ragazzi sono serissimo. Se vi capita di venire da queste parti, contattatemi che vi offro pizza e birra. Mi devo sdebitare assolutamente.

Sono serissimo e INSISTO.

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...