Vai al contenuto

Geeetech i3 - Pareti "zigrinate"


Messaggi raccomandati

grazie Gigi ma io non mi riferivo ai dadi filettati, quelli mi sono arrivati con le barre, e lo so non hanno i buchi filettati ma a casa di viti m3 ne ho di varie misure, dadi anti bloccanti pure.
Io mi riferivo al giunto che collega l'albero motore alla barra, allego foto... avevo capito che anche questi andavano sostituiti...

Cattura.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gigi,

ho montato le barre. Controllato l'altezza con il calibro per metterle alla stessa.
Quando i motori devono tirare giù l'asse tutto ok, quando devono tirarlo su il motore di sx si muove a fatica quello di dx non si muove affatto. Ho letto che devo aumentare la potenza usando il trimmer sul driver, ma quello che non ho trovato e su quale dei 4 che la GT2560 monta devo aumentare la potenza....

Controllando il Vref, partendo dal driver di sinistra io mi trovo un 0.72 volt, poi 0.82, poi 0.82 ed infine 0.92

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato il driver per i motori Z, sul pdf delle specifiche della 2560 della geeetech c'erano indicati i driver per tutti i motori.
Da 0.82 che era la tensione originale l'ho dovuta portare ad 1.64 v per non avere motori che si stoppavano durante la salita. Spero sia corretto e che non siano troppi ampere sui motori. Però adesso mi arrivano fine in alto senza bloccarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...