Vai al contenuto

Geeeteche i3 pro W prima stampa


Messaggi raccomandati

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

probabilmente ho trovato il problema ... ho provato a giocare con la  vite (che era stretta a morte ) e effettivamente qualcosa è cambiato ma il problema è sulla tensione della molla che purtroppo non è regolabile quindi ho messo 2 rondelle avanzate come spessore e adesso sembra estrudere tutti i 10 cm ... ora continuerò a provare e in caso settare lo step nel firmware ma nel frattempo immagino sia sicuramente il caso di prendere il blocco in alluminio che ho visto su amazon ( non so se è permesso inserire link ) che ha ma tensione della molla regolabile  

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.... considera che se modificare i parametri di estrusione è una mezza sciocchezza....  15cm su 20 è parecchio io lo farei... tanto quando prendi quello nuovo (già che ci sei prendilo con ingranaggio concavo se lo trovi dovrebbe essere meglio) ha comunque valori diversi lo dovrai rifare

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso ho inserito reinserito e step modificato a circa 108 direttamente da lcd  ma la ruota ogni tanto salta infatti rimane qualche millimetro non estruso quindi credo che toglierò uno spessore da sotto la molla e riproverò 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...