Vai al contenuto

geeetech i3 problema aiuto


catta96

Messaggi raccomandati

Colpa mia non avevo capito bene😅 ottimo allora scendo a 210, ventole arrivate preparo il supporto e poi stampo il cubetto.

Bianco può andare bene? Altrimenti rosso... 

Avevo messo quello trasparente perche pensavo di averne prese due uguali di bobine poi mi sono accorto che erano diverse quando le ho scartate😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

 Adesso sto creando il supporto per la ventola, ho impostato l'ugello a 210 ed ho posto una ventola "provvisoria" davanti alla base per areare un po il piano... Sembra che funzioni!

Finito questo faro il cubetto e te lo invierò.

Ah ok ho capito il TAC TAC del servo motore... Provero

IMG_20170427_204935.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, cubetto bellissimo dimmi cosa ne pensi... Colpa della base è mia😅 se è leggermente piccola ... Mi si era incastrato il filamento

Con il rilento grigio invece ho provato la stampa Dell'ABS dimmi cosa ne pensi

260 gradi nozzle

Base a 100

Ventilazione assente 

IMG_20170429_205734.jpg

IMG_20170429_205706.jpg

IMG_20170429_195051.jpg

IMG_20170429_195044.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene direi entrambe le stampe, l'abs e' un po rognosetto per farlo aderire ma direi che e' andata benissimo, con il cubetto che hai fatto puoi prendere le misure e tarare bene gli step, come avevo scritto nel post per Roberto, cosi' stamperai con misure precise.

Entrambe le stampe soffrono di Z wooble ma e' un problema classico di queste stampanti, devi cercare un sistema anzti wooble su thingiverse, stamparlo e montarlo e poi direi che vai alla grande.

BRAVO !

PS. Il cubetto lo hai stampato a 200 di nozzle e 40 di piatto ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...