Vai al contenuto

Valutazioni personali sulla Sharebot NG


Messaggi raccomandati

@criss beh il documento è lo scontrino!  http://www.intrage.it/Consumatori/scontrino_fiscale   sul sito di Sharebot è poi indicato COSA viene coperto in garanzia. Tipo gli ugelli NON sono coperti da garanzia se si intasano, tutta la elettronica invece si, le chinghie no ecc ecc. Tutto ciò che è destinato a consumarsi o logorarsi da un utilizzo INTENSIVO della macchina viene visto come ricambio non in garanzia. E' un po' come i concessionari di auto, nessuno ti da la garanzia sulla durata delle gomme. Ovvio però che se qualcuno mi arriva con un caso particolare di cinghia crepata o puleggia fatta male la si cambia, che discorsi (non è ancora mai avvenuto). 


  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

La garanzia per i privati deve essere di 24 mesi. L'interlocutore contrattuale è colui presso il quale è stato effettuato l'acquisto. L'acquirente ha titolo - in caso di problemi - di restituire la stampante per interventi di riparazione, eventuale sostituzione o rimborso presso il punto vendita nel quale la ha acquistata.


Link al commento
Condividi su altri siti

ho continuato per un po a stampare senza problemi usando solamente il secondo estrusore mantenendo scollegato lo spinotto del motore del primo estrusore.

Credo che il problema si presenti proprio collegando questo spinotto.

Ho così riprovato a collegarlo e appena ripartita la stampa il problema puntualmente si è ripresentato .

Come mi consigliate di procedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un minimo di dimestichezza con i cablaggi, prova a collegare l'estrusore 2 sul connettore dell'estrusore 1 della scheda. Questo ti dovrebbe permettere di capire se hai un problema di cablaggio (cavo) o di motore, oppure se il problema è la scheda. Comunque, inviare la macchina in assistenza sarebbe in ogni caso la cosa migliore.
Tralascio le mie esternazioni sull'affidabilità delle NG.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, sollevando il pannello sul fondo della stampante c'e la sceda.

Seguendo il percorso dei cavi credo di aver individuato gli spinotti corrispondenti dei 2 motori estrusori.

Nelle foto li ho cerchiati in rosso .

Mi confermate essere quelli?

Quindi mi basta scollegare lo spinotto del primo motore e collegarci quello del secondo ( sia sulla scheda sia sui motori)?

Oppure devo invertire anche gli altri fili ( tipo ventole ,hot end)

post-282-0-17817900-1436174614_thumb.jpg

post-282-0-70001300-1436175156_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...