Vai al contenuto

Valutazioni personali sulla Sharebot NG


Messaggi raccomandati

@Anjsys
Complimenti per il cablaggio... forse ispirato al disordine cosmico...

A parte questo, non devi sostituire tutti i cavi sia dal lato scheda, sia dal lato estrusore. Questo test non ti darebbe molti elementi di indagine. Dovresti dapprima invertire soltanto i cavi motore (E0 - E1) dal lato scheda, poi man mano gli altri cavi (ventole, hot end etc.).  In questo modo, dovresti riuscire meglio ad individuare il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Prova effettuata,

Ho momentaneamente sostituito la connessione del motore/scheda del primo estrusore ( presunto problema) utilizzando il cavo del secondo estrusore.

Come ipotizzavo il problema per adesso sembra esser proprio qui,probabilmente c'è un difetto di contatto nello spinotto che va inserito nel motore ,

Come faccio a sostituirlo?

La brutta notizia però è che credo sia intasato l'ugello adesso,molto probabilmente a causa dell'inattività....quindi dovrò cambiare anche quello:-(..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Ciao a tutti,

sarei interessato ad acquistare una stampante 3D di buona qualità a doppio estrusore e la mia scelta ricadrebbe o su una Sharebot NG o una Flashforge 3D Creator Pro ma non riesco a capire se le due possono essere equivalenti in termini di qualità della stampante (solidità, finiture meccaniche e qualità di stampa).

Qualcuno di voi le ha e/o le conosce entrambe? Sapreste darmi qualche indicazione e feedback?

Grazie

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...