Vai al contenuto

Valutazioni personali sulla Sharebot NG


Messaggi raccomandati

Elencando le voci del preventivo per aggiornare la stampante al modello corrente:

Sostituzione estrusori

Sostituzione scheda

Sostituzione piano asse Z

MANODOPERA ( nn vi dico quanto)

Si evince che in pratica 2/3 della macchina va sostituita ..e sono parti di primaria importanza.

Se è stato necessario apportare una modifica di questa mole a distanza di così poco tempo ( la mia è sempre in garanzia ) vuol dire che i difetti effettivamente ci sono .

Di fatto è una stampante diversa!

È giusto dunque che possessori come me debbano spendere la modica cifra di 860€ per avere un modello privo di difetti e più affidabile e....aggiornato?!

Possibile che tale politica sia ..'legalmente consentita'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani sento Sharebot e vediamo che dicono. Considera però che la tua di difettoso ha solo la scheda (che potrebbe essere sostituita in garanzia ). Il resto funziona bene uguale, sono stati messi solo componenti diversi ma non per questo la tua macchina risulta essere difettosa


Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se ora rileggendo il post leggo che scrivi " si blocca solo da PC". Può essere benissimo un problema di configurazione con Repetier e la porta seriale. Nel dubbio usa sempre la scheda SD che non sbagli mai. Avere il PC collegato è una noia terribile, oltre al fatto che usarlo mentre stampa non è il massimo


Link al commento
Condividi su altri siti

Difettosa magari no ( a parte forse la scheda) ma sicuramente dalle specifiche tecniche inferiori rispetto al modello attuale:

-posizione ventole di raffreddamento ( che nel mio modello nn hanno una buona funzionalità)

-puleggia di caricamento con tensione regolabile ( nella mia nn regoli nulla)

-piano asse z con manopola ( niente manopola alla mia)

Fattori che tutti insieme fanno avete un'altro 'approccio'..oppure no,

Link al commento
Condividi su altri siti

Difettosa magari no ( a parte forse la scheda) ma sicuramente dalle specifiche tecniche inferiori rispetto al modello attuale:

-posizione ventole di raffreddamento ( che nel mio modello nn hanno una buona funzionalità)

-puleggia di caricamento con tensione regolabile ( nella mia nn regoli nulla)

-piano asse z con manopola ( niente manopola alla mia)

Fattori che tutti insieme fanno avete un'altro 'approccio'..oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La mia valutazione riguardo la NG è Non pienamente soddisfatto.

Almeno nella mia:

Problemi che in maniera del tutto casuale si presentano e allo stesso modo spariscono ( interruzione di stampa avviate via conputer,motore estrusore ch smette di funzionare,ecc)

Costo per aggiornare il mio modello (dicembre 2013) 800€ pur essendo ancora in garanzia .

 

Sicuro che sia ancora in garanzia?

Io sto per acquistare una stampante 3D (la mia prima) e, quando mi sono informata per la Sharebot NG, mi è stato detto che la garanzia dura 12 mesi sia che venga acquista con fattura, sia che la si acquisti come privato.

Questa cosa non dovrebbe dipendere dal rivenditore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...