Vai al contenuto

Valutazioni personali sulla Sharebot NG


Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

Bellissimo articolo ben fatto!! ;)


Hai avuto i miei esatti stessi dubbi, anche io ero indirizzato verso la Form1+ e su un'altra SLA, ma visti i costi del materiale e le ridotte aree di stampa sono passato a selezionare una FDM e ero indeciso tra Wasp e la SharebotNG perche come hai ben detto tu poterla vedere all'opera e poter avere una persona davanti, non ha prezzo, poi posso anche dire che ho avuto la sosistuzione degli estrusori da vecchio modello a i nuovi senza pagare nulla e in poche ore.


Ma ora bramo anche una stampante SLA per poter avere dei modelli calcinabili


:)


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

La mia valutazione riguardo la NG è Non pienamente soddisfatto.

Almeno nella mia:

Problemi che in maniera del tutto casuale si presentano e allo stesso modo spariscono ( interruzione di stampa avviate via conputer,motore estrusore ch smette di funzionare,ecc)

Costo per aggiornare il mio modello (dicembre 2013) 800€ pur essendo ancora in garanzia .

Link al commento
Condividi su altri siti

@Anjys mi pare strano che ti abbiano preventivato così tanto. Il fatto che la stampa si interrompa e si riavvii random è sicuramente imputabile alla scheda, non ci sono dubbi. Ricordo che hai provato a cambiare SD e cambiare tipo di formattazione ma nisba.


 


Che preventivo ti hanno fatto e relativo a cosa? Mandami PM se non vuoi scrivere qui


 


Ciao ciao


Link al commento
Condividi su altri siti

@FabLab Padova

Infatti nn mi aspettavo fosse così alto , pensavo che avendo comprato già il loro modello mi sarebbero venuti incontro nei vari aggiornamenti apportati al modello successivo.

Pagare una cifra del genere mi sembra assurdo se si pensa a quanto costa nuova.

Stasera se ho tempo ti mando il preventivo che mi hanno fatto.

Per quanto riguarda i problemi di interruzione ho riscontrato che succedono a volte solo quando la stampa è avviata da computer.

Motore estrusore morto mi succede a volte..nessuna causa imputata e al momento mi funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...