Vai al contenuto

Kit Prusa Steel


Messaggi raccomandati

17HS4401s-T8x8-310MM.

Dovrebbe essere il motore per l'asse Z con la barra montata direttamente vero, senza i giunti? Mi incuriosisce la cosa, ho visto che la monta la Prusa originale MK2, non so se i benefici sono solo teorici o effettivamente è più preciso, volevo infatti chiedere anche qui sul forum se qualcuno aveva esperienza al riguardo.

Per il tenditore adesso ci guardo anche io che soluzione hanno perchè mi da un po fastidio questa cosa.

 

Il kit RAMPS SB premium io l'ho montato, è una elettronica un po più raffinata, dovrebbe montare della componentistica migliore.

L'estrusore è una bomba!

Cosa prendi da mettere sul piatto? il vetro?

Comunque ripeto che per me sono equivalenti, fascia economica ma con qualcosa in più

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si è la barra montata sul rotore senza giunti.

Per tendere la cinghia potresti fare anche con quello che hai tu, da quel che ho capito.
In poche parole non bisogna stringere fino in fondo le viti del perno, ma solo quando si è messa la cinghia. In questo modo si tende la cinghia. Ho visto bene?

Prendo anche il vetro borosilicato. 

Peccato che non facciano la y anche a 300 perché l'avrei preso sicuro. Devo valutare bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...