tezuya Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 3 ore fa, roberto76milano dice: tu a quanto i stampi di altezza layer?i ho provato a 0.2 ma mi sa' che e' troppo grezzo e per questo sbaglia le misure... ora sto provando a stamparlo a 0.05!! mo' voglio vedere se lo sbaglia ancora! sono sceso con la temperatura a 200° e stavolta gli ho anche fatto i supporti (prima mi ero dimenticato di farli). sto stampando a 163% di velocita' perche' a 0.05 se no domani ancora en deve finire uno...!??!!! Allora l'ho stampato un'altro prima a 0.2 velocità 97 allego lo stesso disegno leggermente modificato.... la parte 2 e diversa perché e più spessa di 24mm cosi il piano rimane allo stessa altezza do come e ora... PORTA LM8UU PARTE 1.STL PORTA LM8UU PARTE 2 4mm in più.STL Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bluediving Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 Ho provato anche io a stampare i supporti , ed ho riscontrato lo stesso difetto lamentato da Roberto ... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tezuya Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 11 minuti fa, Bluediving dice: Ho provato anche io a stampare i supporti , ed ho riscontrato lo stesso difetto lamentato da Roberto ... provate l'ultimo postato come vedete in foto a me va benissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 23 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 ok lo provo a stampare...oggi mille e uno problemi!!! e' viva la stampante oggi non ne voleva sapere di andare...grrrrrrrr poi la scheda sd...il pc dice che ci sono problemi ma non ce ne sono! perche' dopo ritrovo le cose che salvo...brrrr sto sfasando!!! 2 ore fa, tezuya dice: Allora l'ho stampato un'altro prima a 0.2 velocità 97 allego lo stesso disegno leggermente modificato.... la parte 2 e diversa perché e più spessa di 24mm cosi il piano rimane allo stessa altezza do come e ora... PORTA LM8UU PARTE 1.STL PORTA LM8UU PARTE 2 4mm in più.STL quanto ci hai messo a stampare la parte 2?? voglio dire la parte con il cuscinetto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tezuya Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 35 minuti fa, roberto76milano dice: ok lo provo a stampare...oggi mille e uno problemi!!! e' viva la stampante oggi non ne voleva sapere di andare...grrrrrrrr poi la scheda sd...il pc dice che ci sono problemi ma non ce ne sono! perche' dopo ritrovo le cose che salvo...brrrr sto sfasando!!! quanto ci hai messo a stampare la parte 2?? voglio dire la parte con il cuscinetto se ha dei problemi la sd hoi la formatti oppure gli fai la scansione e via.....:D per la seconda parte ci ho messo 26 minuti mi pare e con velocità messa a 97% Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 23 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 allora io ho qualche problema con repetier mi dice 59 minuti!!!! ho due schede sd ma mi sa' che me le ha bruciate la prusa una da 16gb e una da 32gb....come le inserisco nel pc dice che hanno problemi faccio analizza e ripristina lo fa dice che non sono stati rilevati problemi, ma come tento di salvare riparte da capo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tezuya Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 2 minuti fa, roberto76milano dice: allora io ho qualche problema con repetier mi dice 59 minuti!!!! ho due schede sd ma mi sa' che me le ha bruciate la prusa una da 16gb e una da 32gb....come le inserisco nel pc dice che hanno problemi faccio analizza e ripristina lo fa dice che non sono stati rilevati problemi, ma come tento di salvare riparte da capo. io ci metto 26 minuti con risoluzione 0.2. hai provato a formattarla? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 23 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 sicuro che funziona i stl che hai messo??? non riesco a stamparli... si mille volte ma va a capo, inizio a pensare che sia un problema del lettore di sd card che c'e' nel pc portatile...ho provato a metterla dentro una fotocamera ma non mi da' nessun problema!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tezuya Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 si io li ho stampati tranquillamente come ho fatto vedere che problema ti da? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 23 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 bho parte fa rumori strani ai motori e va lenta senza stampare nulla come se e' incompleto il software Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.