Vai al contenuto

Solo problemi


gpau

Messaggi raccomandati

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Procedura per la stampa del pezzo

1. carico il pezzo da stampare con repeter (in questo caso il cubo).
2. faccio caricare il codice con slicer, il G-code mi é stato inviato dal supporto della geeetech (G-Code non da nessun errore)
3. la stampante inizia il riscaldamento e quando raggiunge la temperatura inizia a stampare

A questo punto Iniziata la stampa e li che non esce il PLA dall'ugello, ho provato a spingere un po il filo cocci facendo scende sul piatto.
Si delinea l'oggetto, per cui credo sia tutto a posto, il G-code non da nessun errore.

Ho controllato tutti i voltaggi come consigliato dal fornitore, verificato se arriva corrente ecc, tutto OK.
Provando a fare partire manualmente il riscaldamento facendo muovere il filo nell'estrusore con il software,  il filo esce dall'ugello.

Pero quando parte la stampa il filo non viene spinto dai motori.

Non resta che il firmware o cosa ho sbagliato, cosa devo modificare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...