Vai al contenuto

Solo problemi


gpau

Messaggi raccomandati

Ho provato non esce niente

in slicer continua a darmi l'errore first layer height can't be greater than nozzle diameter

Ho un ugello da 0,3 mm il filo credo sia da 1,75, quello che mi hanno inviato con la stampante, non so cosa andare a regolare, invece con CuraEngine parte.

Cosa puo essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se usi pla metti lo a bagno in acetone, ma è molto difficile che si sia intasato se non hai mai stampato, è più facile che ci sia qualche altro problema nell'estrusore (sempre se hai provato a vedere se il filo fonde appoggiato all'estrusore)

Link al commento
Condividi su altri siti

La messa a punto può richiedere qualche giorno, Non sei l'unico con questo tipo di problema in questi giorni, Fai finta che sia un videogioco e che tu devi vincere anzi che noi dobbiamo vincere

Per la pulizia dell'ugello io non ti posso aiutare, non uso pla e non pulisco ugelli, se mi danno problemi ritengo più economico cambiarli direttamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...